Dalla videosorveglianza passiva a quella attiva con le telecamere intelligenti RIVA®

Ampi spazi quali zone industriali, basi militari o frontiere hanno bisogno di una protezione maggiore delle classiche recinzioni e dei muri. Sono in questi casi spesso utilizzate telecamere IP. Con le videocamere RIVA che includono una analisi video intelligente è garantita una protezione ottimale. E, particolare non indifferente, si può risparmiare sui costi di gestione e del personale.
La videocamera RTC1130 fornisce una sorveglianza affidabile. Dispone di un alloggiamento waterproof che ne permette l'utilizzo ottimale non  soltanto al coperto ma anche all’esterno. Fornisce immagini di alta qualità anche in pieno sole e in completa oscurità. Le immagini, inoltre, non sono minimamente influenzate da condizioni meteorologiche difficili come pioggia, nebbia o neve . L’ampia gamma di angolature delle lenti permette coprire lunghe distanze e grandi aree. La RTC1130 include (come tutti i dispositivi Riva) VCA Presence  e VCA Detect quali dotazioni standard.

Il modulo VCA Detect è stato appositamente progettato per la protezione perimetrale e comprende filtri per la classificazione, la direzione e la valutazione del tempo si permanenza. Ciò significa che non soltanto vengono distinti gli oggetti ripresi (persone, veicoli, animali, etc.) ma ne vengono determinate l’altezza e la velocità, nonché la direzione del movimento. Gli oggetti la cui velocità rallenta o aumenta e quelli che si trattengono oltre un tempo predeterminato attivano un allarme. In questo modo le aree videosorvegliate sono custodite nella maniera ottimale.

Per maggior informazioni www.rivatech.de

#videosorveglianza attiva #telecamere #RIVA #protezione perimetrale #RTC1130 #VCA Presence #VCA Detect

errore