Axis Training Week: dal 10 al 14 maggio una settimana di formazione tecnica online sui sistemi integrati in sicurezza

Il 14 aprile si è svolto il primo Axis Live, un evento in formato digitale e in diretta, trasmesso in quattro lingue con l’obiettivo di affrontare, con il supporto di esperti internazionali, l’importanza dell’evoluzione tecnologica per la messa in sicurezza e il funzionamento delle aziende.

I principali temi emersi nel corso dell’evento saranno trattati dall’esperto, Massimo Cappellano, Trainer & Sales Engineer di Axis, in occasione della Axis Training Week: una settimana di corsi di formazione gratuiti in modalità webinar tramite piattaforma Webex Training Center. L’obiettivo di queste sessioni è quello di poter affrontare i contenuti necessari per aumentare le competenze e migliorare il proprio business grazie al supporto del trainer.

Ecco la proposta di corsi e approfondimenti:
 
• 10 Maggio, 9:30 – 13:00  – Network Video Fundamental.
Un’introduzione dedicata ai sistemi di videosorveglianza
 
• 11 Maggio, 9:30 – 13:00  - Costruire soluzioni End to End con AXIS Camera Station
 
• 12 Maggio, 9:30 – 13:00 – Controllo Accessi
 
• 13 Maggio, 9:30-13:00 – Integrare l'audio di rete per un sistema più efficace. Due modalità d’iscrizione!
La sessione sarà disponibile gratuitamente, grazie alla registrazione alla Axis Training Week, e al solo costo di €149 sarà possibile ricevere anche il kit inclusivo di AXIS C1410 Network Mini Speaker e AXIS D8004 Unmanaged PoE Switch.
 
• 14 Maggio – Preparazione alla Certificazione Axis
 
Per partecipare ai prossimi webinar tecnici di approfondimento e corsi di formazione online Axis, occorre iscriversi qui. La settimana di formazione con il Trainer Massimo Cappellano darà tutte le competenze e le informazioni tecniche necessarie per realizzare sistemi integrati efficaci e customizzati in base alle diverse esigenze.
 
Axis Communications
Axis permette di creare un mondo più intelligente e sicuro grazie a soluzioni di rete che migliorano la sicurezza e forniscono nuove opportunità di business. In qualità di leader nel settore dei video di rete, Axis offre prodotti e servizi per la videosorveglianza e l'analisi dei video, il controllo degli accessi e gli impianti audio. Axis ha oltre 3000 dipendenti in più di 50 paesi e collabora con partner in tutto il mondo per fornire soluzioni ai clienti. Fondata nel 1984, Axis è una società con sede a Lund, in Svezia.
Per ulteriori informazioni su Axis, visitare il sito web www.axis.com
 

#Axis Communications #Massimo Cappellano #Axis Live #Axis Training Week #formazione #webinar

errore