Prenota subito il tuo posto per Axis Live 2021, un evento in formato digitale e in diretta, in programma il prossimo 14 aprile

Milano, 07 aprile 2021 – In risposta alle richieste del mercato e in ottemperanza delle norme imposte dall’attuale emergenza sanitaria, Axis Communications ha concepito e organizzato un evento completamente nuovo, che avrà luogo mercoledì 14 Aprile.

Axis Live, sarà infatti un evento in formato digitale e in diretta, trasmesso in quattro lingue (italiano, francese, spagnolo e inglese) con l’obiettivo di affrontare, con il supporto di esperti internazionali, l’importanza dell’evoluzione tecnologica per la messa in sicurezza e il funzionamento delle aziende. La giornata inizierà con una sessione plenaria ricca di contenuti, con presentazioni di prodotto e interventi degli speaker di Axis Corporate ed esperti del settore dell’intelligenza artificiale e delle analitiche video. I partecipanti potranno in seguito accedere a sale virtuali dedicate, dove i team Axis locali presenteranno i prossimi ampliamenti dell’offerta Axis, con un focus particolare sulle soluzioni End-to-End.

“Abbiamo immaginato un evento digitale completamente nuovo, in cui i nostri clienti e partner possono immergersi nel mondo Axis in un’ambiente virtuale ma con lo stesso look&feel e lo stesso calore di un evento fisico”, commenta Andrea Monteleone, National Sales Manager Axis.

Per saperne di più, è possibile registrarsi e partecipare all’Axis Live che si terrà alle ore 09:00 di mercoledì 14 aprile. Sarà un’imperdibile occasione ricca di contenuti e soluzioni all'avanguardia, relatori di alto livello provenienti da diversi settori, dimostrazioni interattive e numerose opportunità di networking.

 

Axis Communications
Axis permette di creare un mondo più intelligente e sicuro grazie a soluzioni di rete che migliorano la sicurezza e forniscono nuove opportunità di business. In qualità di leader nel settore dei video di rete, Axis offre prodotti e servizi per la videosorveglianza e l'analisi dei video, il controllo degli accessi e gli impianti audio. Axis ha oltre 3000 dipendenti in più di 50 paesi e collabora con partner in tutto il mondo per fornire soluzioni ai clienti. Fondata nel 1984, Axis è una società con sede a Lund, in Svezia.
Per ulteriori informazioni su Axis, visitare il sito web www.axis.com

 

#Axis Communications #Andrea Monteleone #Axis Live 2021

errore