Per Gunnebo Italia sicurezza significa qualità, eticità e redditività

"Le persone che lavorano in Gunnebo Italia esprimono un fantastico fattore di differenziazione" ha sottolineato Marco Depaoli, country manager Italy di Gunnebo nell'intervista rilasciata a essecome per commentare i risultati della filiale italiana della multinazionasle svedese e anticipare le novità portate a Sicurezza 2017.

Ci può descrivere la realtà attuale di Gunnebo Italia, in relazione al Gruppo Gunnebo globale?
Gunnebo Italia offre un’ampia gamma di soluzioni: dagli impianti di sicurezza elettronica integrata ed automatizzata - che includono sistemi antiintrusione, TV a circuito chiuso, controllo accessi e rivelazione e spegnimento incendio - alla sicurezza fisica, ai tornelli e varchi ed alle soluzioni di cash management front office e back office. Tutte le soluzioni racchiudono i servizi quali progettazione e customizzazione, vendita, installazione, assistenza tecnica in loco e da remoto, monitoraggio tecnologico ed aggiornamento tecnologico del parco installato.

Serviamo i mercati retail ed i centri commerciali, le banche e le assicurazioni, l’amministrazione pubblica, gli aeroporti, le ferrovie, le metropolitane, i centri direzionali, l’industria, la logistica ed i settori ad alto rischio.

Cresciamo in fatturato del 10% su base annua e l’anno scorso abbiamo realizzato un profitto del 9% sul fatturato, con 80 dipendenti. Questi risultati sono frutto di una forte attenzione e focalizzazione sulla creazione del valore per i nostri clienti, di una ricerca continua della loro soddisfazione e delle competenze, della professionalità e della passione delle persone che lavorano in Gunnebo Italia, che esprimono un fantastico fattore di differenziazione.

Leggi l'articolo di essecome online 5/2017 cliccando qui

 

#Gunnebo #Marco Depaoli #essecome #Sicurezza 2017

errore