AIPS, rinnovate le cariche associative per il prossimo triennio

Si è svolta in Roma lo scorso 27 maggio la XIX Assemblea nazionale dei Soci AIPS, nel corso della quale si è tenuto il rinnovo delle cariche associative. Per il triennio 2017-2020, è risultato eletto alla presidenza Tommaso Scaringella che prevede un programma associativo futuro molto articolato.

Il neo-eletto presidente Tommaso Scaringella ha così commentato la propria elezione: "Nell’assumere questa carica, sento profondamente doveroso innanzitutto ringraziare l'assemblea dei Soci, e poi il presidente Aldo Coronati e tutti i colleghi del direttivo uscente per il lavoro svolto nel triennio passato : il loro impegno, donato sottraendo tempo al lavoro e alla famiglia, ha contribuito a rinnovare lo spirito di partecipazione dei Soci."

"Auguro un buon lavoro per il prossimo triennio al nuovo Consiglio direttivo, in cui coesistono l'esperienza di alcuni, che hanno già ricoperto questo ruolo, e la freschezza dei nuovi eletti, che - sono fiducioso - porteranno vivacità e nuova linfa all’Associazione. Credo fermamente che ci siano i migliori presupposti per raggiungere i nostri obiettivi."

 

Leggi il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#AIPS #Tommaso Scaringella

errore