Security for Retail Forum, i video dell'edizione 2017

Guarda il video del Forum del 23 marzo al Palazzo delle Stelline e le interviste a Gabriele Faggioli (Clusit), Marco Lombardi (Università Cattolica), Marco Dugato (Crime&Tech), Giuseppe Mastromattei (Laboratorio per la Sicurezza) e Andrea Painini (Confesercenti Milano, Monza Brianza e Lodi).

Perché la sicurezza dei negozi e dei centri commerciali non è fatto solo privato: questo il tema conduttore di Security for Retail Forum 2017, sul quale si sono confrontati i rappresentanti delle categorie commerciali più importanti (retailer, GDO, associazioni di negozi di prossimità) con docenti e ricercatori universitari che stanno studiando i diversi rischi ai quali è esposto il sistema del commercio al dettaglio: dai reati predatori alle azioni dimostrative, dalle minacce terroristiche agli attacchi informatici.

Ai lavori della III edizione dell'appuntamento per i professionisti della sicurezza del mondo della distribuzione al dettaglio, sono intervenuti oltre 200 partecipanti e 27 Partner tra aziende specializzate, associazioni e istituzioni.

 

#Security for Retail Forum #Palazzo delle Stelline #Gabriele Faggioli #Marco Lombardi #Marco Dugato #Giuseppe Mastromattei #Andrea Painini

errore