Gunnebo presenta in anteprima a Euroshop 2017 la propria soluzione per il Connected Retail Store

Gunnebo presenterà questo marzo a Düsseldorf un’anteprima del suo Gunnebo Retail Solution (GRS) a una selezione di clienti invitati al più importante evento per il retail. GRS è una piattaforma per la digitalizzazione del retail. L’interconnessione dei sistemi di un punto vendita consente ai venditori di avere dati relativi al magazzino – tramite un’ unica applicazione. Tra le caratteristiche, vi sono l’intervento istantaneo dell’allarme, l’automazione dei processi quotidiani, la segnalazione di frodi e la gestione delle risorse.

Tempo per un’avventura
GRS occupa una parte dello stand che si incentra sul tema Tempo per un’avventura. Lo stand è dedicato alla dimostrazione di come i rivenditori possono risparmiare tempo e aumentare la produttività attraverso l'utilizzo di soluzioni più intelligenti.
Dal Cash Management alla Loss Prevention, ci sono innumerevoli aree in cui i processi operativi e le procedure di sicurezza possono essere resi più efficienti per i rivenditori. Lo stand di Gunnebo (A27, Hall 6) presenterà alcune delle migliori innovazioni in quest’area, dalla soluzione di chiusura del Cash Management, SafePay, ai sistemi di sorveglianza elettronica degli articoli Gateway. Lo stand darà ampio spazio anche alle unità di ricircolo del contante e alle casseforti classificate, nonché alle soluzioni relative alla sicurezza all’ingresso e al controllo degli accessi.

A proposito di Euroshop
Euroshop è la fiera per il retail numero uno al mondo che si tiene ogni tre anni in Germania. Nel 2014 110.000 visitatori sono stati attirati dall’evento per vedere più di 2.000 espositori in uno spazio espositivo di circa 200.000 metri quadri. L’edizione del 2017 promette di mantenere i numeri altrettanto impressionanti. Si terrà dal 5 al 9 marzo presso la fiera di Düsseldorf.

www.euroshop-tradefair.com

 

Per maggiori informazioni e per prenotare una visita allo stand di Gunnebo contattare:

Gunnebo Italia SpA - Ufficio Marketing: 0461/248914 o scrivere a info.it@gunnebo.com

 

#Gunnebo #Euroshop 2017 #Connected Retail Store #Gunnebo Retail Solution #Cash Management #Loss Prevention

errore