Il calendario dei Corsi di Formazione per la Certificazione IMQ-AIR

La prima edizione del Corso di Formazione qualificato IMQ per installatori di impianti di allarme propedeutico alla Certificazione IMQ-AIR (Esperti di Impianti Allarme Intrusione e Rapina) organizzato da securindex formazione, si terrà nella sede IMQ di Milano il 20 e 21 febbraio 2017. La seconda si terrà nella sede IMQ di Roma il 22 e 23 marzo. Le lezioni, suddivise in quattro moduli da 4 ore ognuno per complessive 16 ore, si terranno in due giornate consecutive dalle 09,00 alle 18,00. Al termine del secondo giorno, sarà possibile sostenere l'esame per l'ottenimento della Certificazione IMQ-AIR.

Progettazione impianti di allarme (normative di riferimento - applicazione pratica del modello matematico), responsabilità del fornitore e tutela dei dati personali, videosorveglianza: questi gli argomenti trattati nei quattro moduli da 4 ore ognuno dai docenti qualificati IMQ. Ai partecipanti viene rilasciato l'Attestato di Partecipazione che consentirà di accedere all'esame IMQ anche in sessioni diverse dal Corso frequentato.

Per gruppi di almeno 12 partecipanti è possibile organizzare Corsi in tutto il territorio italiano. Per informazioni scrivere a segreteria@securindex.com.

Scarica il programma con la domanda d'iscrizione al Corso e la domanda di ammissione all'esame IMQ cliccando qui

 

#IMQ #securindex formazione #IMQ-AIR #certificazione installatori #impianti allarme

errore