Honeywell presenta la nuova versione di Digital Video Manager

Monza, 25 agosto 2015 - Honeywell (NYSE:HON) ha annunciato il lancio della nuova versione di Digital Video Manager (DVM). La release DVM R600 del software intelligente per la videosorveglianza consente alle organizzazioni di gestire in modo ancora più efficiente i propri sistemi di sicurezza grazie alle potenziate funzionalità ‘mobile’ e ai comandi vocali che caratterizzano la soluzione oltre che ridurre in maniera significativa i rischi per il business grazie al pieno supporto a tutte le principali piattaforme IT.

Le principali novità integrate in DVM riguardano un’ottimizzazione del sistema di accesso e dell’usabilità progettate per migliorare l’efficienza e il tempo di reazione agli eventi da parte degli operatori. Il personale dedicato alla sicurezza può ora accedere ai filmati ad alta definizione direttamente sui propri dispositivi mobili, per esempio, abilitando un monitoraggio costante in qualsiasi luogo si trovi. Gli operatori possono inoltre utilizzare DVM attraverso comandi vocali gestendo così in maniera più semplice video multipli e aggiornamenti in tempo reale del sistema.

 

Leggi il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#Honeywell #Building Solutions #Digital Video Manager #R600 #John Rajchert #Tom Owen #Brookfield Global Integrated Solutions #Melbourne Convention and Exhibition Centre #Enterprise Buildings Integrator

errore