Canon presenta a IFSEC International le sue innovative soluzioni per la sicurezza

Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, annuncia la sua partecipazione a IFSEC International (London ExCel, 16-18 Giugno, Stand F500) con i partner Ganetec, Nedap, NETAVIS e Wavestore.

Questo importante appuntamento sarà l’occasione per dimostrare come Canon lavori in stretta collaborazione con i propri partner per creare sistemi di elevata qualità, progettati sulle specifiche esigenze dei clienti. Saranno in mostra tutte le soluzioni Canon per la sicurezza abbinate ai sistemi VMS e le novità di prodotto in ambito videosorveglianza.

Sarà inoltre presentata al pubblico, per la prima volta, la recentissima gamma di prodotti, incluse le network camera di fascia alta di ultima generazione, utilizzabili anche in condizioni di scarsa illuminazione. I partner dimostreranno la forza dei loro sistemi integrati e le sinergie raggiunte con Canon, proponendo un’ampia varietà di situazioni basate sulle reali esigenze del mercato e sui trend futuri.

 

Leggi il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#IFSEC International #Canon #Ganetec #Nedap #NETAVIS #Wavestore #Julian Rutland #Thomas Rehberger #Jeroen van Dormolen #VMS #Observer

errore