• Security for Retail 2018: programma finale e relatori

    La sicurezza nell'era dell'omnicanalità: come devono rispondere le funzioni aziendali della sicurezza del mondo del retail alle nuove sfide della digitalizzazione? Quali sono i modelli di riferimento? E quali sono gli errori da evitare? A queste domande verrà data risposta a SFR 2018 (Roma, 18 aprile - Sala Pininfarina di Confindustria).

    1953 visualizzazioni
  • Securpoint, una storia italiana di distribuzione evoluta

    Securpoint opera dal 1997 con sedi a Bologna, Firenze e Rimini. Distribuisce prodotti Dahua, Gamamet, Notifier, TSec, Truvision, UTC. L'AD di Securpoint, Andrea Comellini: "Per evitare che il bellissimo mondo della sicurezza venga distrutto dalla guerra dei prezzi, anche gli installatori devono essere certificati e applicare le regole dell’arte".

    1015 visualizzazioni
  • Prime Tour, un successo da Numeri Uno!

    2000 partecipanti, 200 ore di formazione, 28 date in tutta Italia: I numeri del Prime Tour di INIM ne decretano il grande successo. Successo per le prestazioni all’avanguardia della centrale, e successo per il programma Installatore Identificato che dà valore al lavoro di ogni installatore professionista che ne sposa la dinamica.

    783 visualizzazioni
  • Il nuovo paradigma: l'ERP della sicurezza fisica

    Centrax-ERP è la più recente fase di sviluppo del progetto permanente generato dalla Software Factory di Citel sulla base dei suggerimenti delle comunità di clienti e fornitori complementari del modello Centrax-PSIM. Un paradigma innovativo per la gestione dei sistemi di sicurezza fisica e di safety analogo agli ERP gestionali.

    1300 visualizzazioni
  • Il ruolo del distributore secondo TSec

    TSec propone tecnologie che guardano al mercato della sicurezza dei prossimi anni, coinvolgimendo tutta la filiera, dalla produzione all’utilizzatore finale. "Nel nostro mercato si può migliorare anche nella distribuzione. Dobbiamo proporre modelli nuovi, più innovativi e tutelanti per tutti" dichiara Giordano Turati, CEO di TSec.

    1191 visualizzazioni
  • Gunnebo, l'innovazione nel Retail per la gestione del contante

    Molte realtà del Retail, anche piccole, si rendono conto dell’importanza della gestione automatizzata del denaro. SafePay™ è la soluzione prodotta da Gunnebo, leader nel fornire soluzioni di sicurezza adatte per ogni situazione e per tutte le “taglie”, dalle piccole superfici fino alle multinazionali del Retail.

    982 visualizzazioni
  • Effetto e-commerce, gli Hedge Fund all’attacco dei centri commerciali USA

    Secondo il sito economico spagnolo elEconomista.es (Unicaja Banco), è in atto un terremoto finanziario causato dalla crisi dei centri commerciali negli USA. Gli hedge fund attaccano le obbligazioni sui mutui immobiliari, a rischio default per le chiusure dei negozi dei grandi marchi a seguito dello sviluppo dell'e-commerce.

    1389 visualizzazioni
  • 18 aprile, al via Security for Retail 2018

    Scenari evolutivi della sicurezza fisica - Cyber security e tutela dei dati personali - L'evoluzione del rischio in un mondo social. Questi i titoli delle tre sessioni di Security for Retail 2018 che si terrà a Roma il 18 aprile nella Sala Pininfarina di Confindustria. Le nuove competenze del Risk Management a Congresso

    2191 visualizzazioni
  • Security manager: conviene certificarsi?

    La figura del Security Manager certificato in base alla Norma UNI 10459 è un modello sviluppato in Italia all'inizio degli '90 per qualificare i professionisti impegnati nella sicurezza di organizzazioni pubbliche e private. Ottenuto un primo riscoscimento legislativo con il DM 269/2010. Quali scenari nel prossimo futuro?

    2198 visualizzazioni

errore